gracielaejose.it

Girasoli

E' on line gracielaejose.it, il sito che abbiamo creato per raccogliere le testimonianze di solidarieta', civile, politica e umana, da parte di amici vicini e lontani.

Compatibilmente con le strategie di difesa di Graciela, publicheremo nel sito informazioni sul suo caso. 

Graciela Porta e Jose' Baravalle erano, sono e saranno sempre antifastisti e democratici. 

Le accuse argentine, allo stesso tempo retaglio della dittatura fascista e intimidazioni dei finti democratici senza arte ne parte, ci lasciano senza parole.

Jose' e' stato gia' una volta assolto dalle stesse accuse. Come sapete, non ci sara' un altro processo.

Noi non permetteremo che la sua memoria sia ingangata da putribondi figuri.

Allo stesso modo, difenderemo Graciela, con la forza della ragione e con vivo nella memoria l'esempio dato da Jose' in almeno 30 anni di attivismo democratico dai due lati dell'oceano.

Commenti

Ritratto di adriano

Cuando te conocì No sabia que significaba ser libre No sabia lo que podia costar Ni sabia el porquè hubiera tenido que saberlo. Me gustaria ver ahora tu frente, gustar aquel sabor del tiempo pasado contigo y luego decirte que antes de ayer tampoco sabia que liberdad significa lograr un destino. Ahi!... poder otra vez salir de tu casa, despedirme.
Ritratto di Elisabetta

Sono tante le cose che vorrei scriverti e lo farò nel tempo per far sentire a te, tuo fratello e tua mamma che la solidarietà e l'affetto arriva anche da chi non vi conosce di persona. Manda questo messaggio alla tua mamma: tornerà a camminare con le spalle dritte e i piedi fermi a terra, circondata da quell'affetto che mai la lascerà.